Prezzi smartphone HTC One E9 COMMENTA  

Prezzi smartphone HTC One E9 COMMENTA  

Dalla Cina arriva un nuovo Phablet l’ HTC ONE E 9. Grandi novita annunciate dalla multinazionale cinese e sopratutto nel prezzo.

Sono disponibili da qualche ora sul sito cinese HTC ONE le immagini della nuova gamma di smartphone di seconda generazione HTC ONE E9

Il nuovo HTC ONE E 9 rivela la casa madre sul propio sito sarà più performante rispetto ai predecessori, tuttavia la multinazionale cinese ha cercato di tenere i costi di produzione relativamente bassi, per consentire un prezzo all’acquirente finale modesto se paragonato alle cifre richieste dai  diretti rivali di Cupertino (Apple) e di Seul (Samsung).

HTC che fina ad ora si era conquistata nel mercato globale elettronico  l’aggettivo di affidabile conferitogli da una grande fetta di  pubblico, taglia i prezzi della nuova gamma di Phablet risparmiando proprio  sulla cura e sulla tipologia dei materiali , che faranno oscillare il prezzo di vendita a circa 279 euro.

Il nuovo HTC ONE E9 viene considerato un phablet ovvero uno smartphone di dimesioni più grande dei più comuni smartphone, ma comunque più piccolo dei tablet e dei mini-tablet (I-pad).

 

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*