Prezzi smartphone HTC One M9 plus COMMENTA  

Prezzi smartphone HTC One M9 plus COMMENTA  

E’quello che stavamo aspettando: un Quad-HD di HTC One M9 + con uno scanner di impronte digitali. Ma HTC ha confermato che non è venuta nel Regno Unito – ci può essere ancora un modo per entrare in possesso di uno. Qui ci rivelano la data di uscita di HTC One M9 + Regno Unito, il prezzo e le specifiche.

Leggi anche: Cosa sono i Massage Parlor


Quad-HD di HTC One M9 plus con uno scanner di impronte digitali. Qui ci rivelano la data di uscita di HTC One M9 + Regno Unito, il prezzo e le specifiche.

Leggi anche: Come si guida a Londra


La seconda variante del HTC One M9 che sarà annunciato, l’HTC One M9 plus è un telefono premium un po’ più grande dello schermo Quad-HD e di un sensore di impronte digitali, mentre l’HTC One E9 plus è un phablet di plastica con uno schermo più grande quad-HD.


HTC One M9 plus possiede 5.5in schermo Quad HD, altoparlanti BoomSound rivolti anteriore, un 2.3GHz Qualcomm Snapdragon octa-core 810 chip con Adreno 430 grafica e 3GB di RAM, 32 GB di storage di pus. Nella parte posteriore del telefono ci sarebbe una macchina fotografica 20MP, e nella parte anteriore di un modello 4MP Ultrapixel.

L'articolo prosegue subito dopo


Il prezzo dello smartphone HTC One M9 plus ha un costo di 399 Euro.

Leggi anche

Guide

Come fare neve finta per vetrine

Natale 2016: neve finta per vetrine negozi e centro commerciali, ecco come ricreare il magico paesaggio innevato natalizio E’ tempo di fare gli acquisti di Natale, tra pochi giorni (-22 giorni) si festeggia il candido e Bianco Natale 2016 e, in questi giorni, siamo alle prese con gli acquisti dei regali e dei doni che vogliamo affettuosamente donare ad una persona cara, un familiare o un conoscente per augurare buone festività. Andando in giro, in questi giorni, possiamo ammirare le bellissime vetrine dei negozi della città e dei centri commerciali tutti perfettamente agghindati e decorati con gli addobbi, luci, decorazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*