Prezzi smartphone Huawei P8 COMMENTA  

Prezzi smartphone Huawei P8 COMMENTA  

Il Huawei P8 e P8 max sarà in vendita subito in 30 paesi, compreso il Regno Unito. Un lancio in tutto il mondo seguirà il mese prossimo.


Entrambe le versioni standard e premium del P8 e P8 max sono disponibili e Carphone Warehouse vi offrirà il dispositivo da £ 21,50 su un contratto di 12 mesi – i primi 500 clienti di pre-ordine avranno la rara opportunità del contratto di un anno.


Il Huawei P8 standard ha 16GB di memoria ed è disponibile in grigio titanio o Mystic Champagne. Il costo è di 499 euro (£ 357). La versione premium offre 64 GB di storage ed è disponibile in Carbon Black o Prestige Gold.

Questo modello costa 599 euro (£ 429).

Lo standard Huawei P8 max ha 32GB di memoria ed è disponibile in grigio titanio e Mystic Champagne, che costano 549 euro (£ 393). Il premio Huawei P8 max ha 64GB di memoria, è disponibile in grigio titanio e Prestige Gold, al costo di 649 euro (£ 465).

La fotocamera posteriore è il primo sensore di immagine 13mp RGBW nel mondo.

L'articolo prosegue subito dopo

Dispone anche di un’ottima stabilizzazione ottica dell’immagine, un processore di segnale di immagine a livello di DSLR, quattro fotogrammi HDR, una modalità di pittura e di riconoscimento di scena tecnologia della luce.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*