Prezzi stracciati per le vacanze dei deputati, 45 euro al giorno con Costa Crociere COMMENTA  

Prezzi stracciati per le vacanze dei deputati, 45 euro al giorno con Costa Crociere COMMENTA  

20120505-150244.jpg

Se credevate che il ristorante del Senato proponesse costose pietanze a prezzi stracciati, non avete ancora sentito l’ultima in fatto di casta. L’estate si avvicina, è tempo, per chi può, di organizzarsi per le vacanze.

Il Parlamento, ai nostri deputati, oltre che laute indennità, offre diversi servizi, ristoranti, appunto, barbieri e addirittura un’agenzia di viaggi. Quale sia l’utilità di un’agenzia di viaggi all’interno del parlamento, non lo sappiamo.

Dell’esistenza di tale servizio, lo ha rivelato il sito ilportaborse.com. A conti fatti, il problema non è neanche la presenza dell’agenzia in sé.

La vera questione che farà ulteriormente ribollire il sangue a voi che leggete e che, con molta probabilità le vacanze non le farete, magari perché neanche lo avete un lavoro da cui prendervi una vacanza, è il fatto che ai signori deputati una crociera può costare appena 45,00 euro al giorno, naturalmente in una cabina con tutti i confort.

L'articolo prosegue subito dopo

Attenzione però, questo prezzo è relativo al mese di novembre, bassa stagione, se il signor onorevole deputato etc etc, vuole andare in crociera a maggio, dovrà pagare 65 euro al giorno. A proporre l’offerta riservata ai deputati è la Costa Crociere, si avete capito bene, quella del famoso comandante Schettino. So quello che state pensando ma su, un naufragio non è il caso di augurarlo a nessuno, casta compresa (tanto in molti non saranno d’accordo con quest’ultima affermazione). La Costa non è l’unica a fare allettanti offerte ai parlamentari. Se non volete andare in crociera, potete sempre passare una settimana a Sharm el Sheikh presso il Veraclub Queen Village View Area con formula all inclusive e, naturalmente volo andata e ritorno. Quanto costa il pacchetto? 630 euro, non male. A Sharm ci siete già stati ma vi piace l’Egitto? L’agenzia vi propone una settimana a Marsa Alam presso il Veraclub Elphistone, costo 500 euro. Queste sono solo alcune delle offerte riportate da ilportaborse. La scelta è ampia e per saperne di più dovreste recarvi presso l’agenzia del parlamento… Ah vero, a voi comuni mortali e con uno stipendio da fame non vi fanno entrare nonostante siete voi il popolo sovrano.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. upnews.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*