Prezzi Surface Pro 4 COMMENTA  

Prezzi Surface Pro 4 COMMENTA  

E’il momento che i fan di surface hanno atteso: Microsoft ha finalmente alzato lo scenario su Surface Pro 4 ed è disponibile per l’acquisto negli Stati Uniti e in Canada.


Più sottile, più leggero e più potente di Surface Pro 3, l’ultimo computer portatile della società di Redmond 2-in-1 rende numerosi miglioramenti iterativi rispetto al suo predecessore. Aggiunto insieme, hanno ancora una volta fanno compresse di superficie una forza da non sottovalutare.


E alcuni dicono che Microsoft aveva bisogno: nel tempo in quanto Surface Pro 3 ha lanciato, Apple ha messo in evidenza l’iPad Pro, Lenovo ha introdotto l’IdeaPad Miix 700 e Toshiba ha svelato i Satellite Raggio 12 – tutti gli ibridi impressionanti.


Microsoft Surface Pro 4 contro la Apple iPad Pro
Venire al punto

Cos’è? Un nuovo Surface Pro

Quando uscirà? E’disponibile oggi negli Stati Uniti, Australia e Regno Unito.

L'articolo prosegue subito dopo


Il prezzo del Surface Pro 4 parte da 899 dollari negli Stati Uniti, da 729 sterline nel Regno Unito e da circa 100 Euro in Italia dove uscirà a partire da fine novembre.

Se stavate aspettando pazientemente per un nuovo tablet Surface, non c’è molto da fare. Microsoft Surface Pro 4 è in vendita da oggi negli Stati Uniti e in Canada.

Surface Pro 4 disegno

Il design di Surface Pro 4 è andato sotto di cambiamento iterativo, piuttosto che una trasformazione completa. Microsoft ha lunetta del display 12,3 pollici per ospitare più schermo, rendendo più spazio per Office e altre applicazioni, mantenendo lo stesso ingombro fisico come il Surface Pro 3.

Ottenere uno sulla superficie Pro 2.160 x 1.440 display a 3 del pixel-risoluzione, il Surface Pro 4 è dotato di un display pixel con risoluzione 2736 x 1824, dando un PPI di 267.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*