Prezzo biglietti Lucca Comics 2015 - Notizie.it

Prezzo biglietti Lucca Comics 2015

Guide

Prezzo biglietti Lucca Comics 2015

Lucca Comics 2016: biglietti e ospiti
Lucca Comics 2016: biglietti e ospiti

Torna la fiera del fumetto in Toscana, da giovedì 29 ottobre a domenica 1 novembre il Lucca Comics & Games apre le sue porte agli amanti di manga, comics e videogames. Conosciuto dai più come Lucca Comics, l’evento in questione è una fiera, fondata nel 1993 e dedicata ad anime e manga, con organizzati tanti stand dove comprare fumetti, action figures, gadgets inerenti e travestimenti. Inoltre si tengono sempre delle gare di Cosplay, ovvero contest in cui, travestiti da un personaggio di un manga o di un videogioco, è possible vincere i premi in palio. Sono organizzati anche stand presso i quali è possibile gustare la cucina orientale, e addirittura dei Translation Slam e workshop inerenti la traduzione dei manga, tenuti da traduttori professionisti. Infine ogni anno al Lucca Comics sono presenti ospiti d’eccezione.

Ogni anno il Lucca Comics attira sempre più persone e quest’anno il per meglio gestire l’accesso all’evento, e quindi consentire di visitare in tranquillità i padiglioni, ha deciso di porre un tetto giornaliero ai biglietti acquistabili (80 mila al giorno). I giornalieri vanno da un minimo di € 15,00 a un massimo di € 18,00, in base al giorno scelto.

Mentre per gli abbonamenti si va dai 24,00 euro per i primi due giorni (giovedì e venerdì), ai 50,00 euro per tutti i quattro giorni. Per poter acquistare biglietti e abbonamenti basterà collegarsi all’apposita sezione dedicata nel sito ufficiale, in costante aggiornamento, o nelle rivendite autorizzate VivaTickets.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Maria Aufiero 165 Articoli
Traduttrice Freelance dal 2013, appassionata di arte, cultura e scrittura