Prezzo biglietti qualificazioni Euro 2016 Italia-Croazia 12 settembre 2015 COMMENTA  

Prezzo biglietti qualificazioni Euro 2016 Italia-Croazia 12 settembre 2015 COMMENTA  

Il gruppo H delle qualificazioni a Euro 2016 è uno dei nove gruppi per decidere le squadre che si qualificheranno alla fase finale di Euro 2016. Il Gruppo H consta di 6 squadre: Italia, Croazia, Norvegia, Bulgaria, Azerbaijan e Malta, che giocheranno l’una contro l’altra.

Leggi anche: Prezzi biglietti e scaletta Sting Parco delle Cascine Firenze 28 luglio 2016


Se vuoi assistere alla partita di qualificazioni, sappi che puoi trovare i biglietti su viagogo, il più grande mercato al mondo nella vendita di biglietti. Se vuoi vedere la partita, cerca la data nel calendario e controlla per i biglietti.

Leggi anche: 16 e 17 dicembre dicembre al Teatro Corallo di Torre del Greco “Napoletani a Brodway” con Carlo Buccirosso


I Campionati di Euro 2016 sono conosciuti anche come Euro 2016, giunti alla 15esima edizione organizzati dall’UEFA.
I biglietti sono venduti a un prezzo eccellente e saranno consegnati direttamente a casa.


Il torneo di Euro 2016 consta di 24 squadre, suddivise in 4 gruppi da 6 squadre, seguiti da un torneo che prevede gironi e finali.

L'articolo prosegue subito dopo


In quanto ospite, la Francia è qualificata alla fase finale, mentre le altre 53 squadre dovranno darsi battaglia per esserci. Le partite saranno giocate in 10 stadi di 9 città, quali Bordeaux, Lens, Lille, Lyon, Marsiglia, Nizza, parigi, St.Etienne e Tolosa.

I biglietti per la partita Italia – Croazia sono disponibili a partire da 100 Euro. Maggiori informazioni verranno fornite nei giorni prossimi.

Leggi anche

Sport

Champions.Al Juventus stadium i biancocelesti affrontano la Dinamo Zagabria

Champions.Al Juventus stadium i biancocelesti affrontano la Dinamo Zagabria Tensione all'arrivo dei tifosi della Dinamo Zagabria, un migliaio in tutto, allo 'Juventus Stadium'. Un gruppo ha cercato di forzare il cordone di polizia, costringendo le forze dell'ordine a respingerli con l'uso di idranti. Fuori dello stadio la tensione resta comunque alta, a un'ora e mezza dall'inizio della partita di Champions. I bianconeri non perdono in casa da 19 partite. L'ultimo ko risale all'aprile 2013, quando il Bayern Monaco espugnò lo Stadium con i gol di Pizarro e Mandzukic. Compagine arbitrale inglese per Juventus-Dinamo Zagabria, incontro della sesta e ultima giornata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*