Prezzo biglietti qualificazioni Euro 2016 Italia-Croazia 12 settembre 2015

Sport

Prezzo biglietti qualificazioni Euro 2016 Italia-Croazia 12 settembre 2015

Il gruppo H delle qualificazioni a Euro 2016 è uno dei nove gruppi per decidere le squadre che si qualificheranno alla fase finale di Euro 2016. Il Gruppo H consta di 6 squadre: Italia, Croazia, Norvegia, Bulgaria, Azerbaijan e Malta, che giocheranno l’una contro l’altra.

Se vuoi assistere alla partita di qualificazioni, sappi che puoi trovare i biglietti su viagogo, il più grande mercato al mondo nella vendita di biglietti. Se vuoi vedere la partita, cerca la data nel calendario e controlla per i biglietti.

I Campionati di Euro 2016 sono conosciuti anche come Euro 2016, giunti alla 15esima edizione organizzati dall’UEFA.
I biglietti sono venduti a un prezzo eccellente e saranno consegnati direttamente a casa.

Il torneo di Euro 2016 consta di 24 squadre, suddivise in 4 gruppi da 6 squadre, seguiti da un torneo che prevede gironi e finali.

In quanto ospite, la Francia è qualificata alla fase finale, mentre le altre 53 squadre dovranno darsi battaglia per esserci. Le partite saranno giocate in 10 stadi di 9 città, quali Bordeaux, Lens, Lille, Lyon, Marsiglia, Nizza, parigi, St.Etienne e Tolosa.

I biglietti per la partita Italia – Croazia sono disponibili a partire da 100 Euro. Maggiori informazioni verranno fornite nei giorni prossimi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...