Prezzo e caratteristiche Fitbit Surge - Notizie.it

Prezzo e caratteristiche Fitbit Surge

Tecnologia

Prezzo e caratteristiche Fitbit Surge

Fitbit Surge caratteristiche e prezzo
Fitbit Surge caratteristiche e prezzo

Fitbit Surge è un orologio molto particolare. Dirti che ore sono infatti è solo una delle tante opzioni. In particolare le persone sportive possono monitorare le loro attività di fitness e allo stesso tempo tenere sotto controllo le calorie assunte. Il dispositivo è dotato di bussola, GPS, sensore di frequenza cardiaca, accelerometro.

Prezzo e caratteristiche Fitbit Surge

Il GPS permette di sapere l’altitudine del luogo dove ci si trova e la distanza percorsa a piedi o correndo. Fitbit Surge tiene monitorati gli esercizi e anche i pasti, è cioè un fitness watch con moltissime caratteristiche e opzioni sicuramente interessantissime per gli amanti dello sport. Ma potrebbe essere molto utile anche alle persone che vogliono dimagrire o a coloro i quali per motivi di salute devono camminare quotidianamente e tenere sotto controllo i pasti. Approfittatene subito e tornate in forma con questo fantastico prodotto!

Inoltre se già disponete di un Fitbit Surge, vi suggeriamo di utilizzare la pellicola protettiva anti-graffio e resistente a urti e applicabile senza creare residui d’aria.

Il tutto ad un prezzo che non supera la soglia dei 10 euro, prezzo che fa di questo prodotto uno degli accessori più venduti sul web.

Infine, per chi fosse interessato, vi proponiamo anche l’offerta relativa al cavo USB con il quale potrete ricaricare l’orologio sportivo wireless Fitbit Surge. Grazie alla lunghezza del cavo di 100 cm, non avrete nessun problema a ricaricarlo anche a distanza o collegarlo al pc. Approfittatene subito e riceverete il prodotto comodamente a casa vostra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

invenzione dell'aeroplano
Tecnologia

Chi ha inventato l’aereo?

19 ottobre 2017 di Notizie

Nonostante l’invenzione dell’aeroplano sia da attribuire ai fratelli Wright, la sua storia è molto più travagliata e interessante. Scopriamo, allora, qualche informazione in più sugli antenati dei nostri voli.