Prezzo e caratteristiche Olo stampante in 3 D COMMENTA  

Prezzo e caratteristiche Olo stampante in 3 D COMMENTA  

Compatibile con Windows, Android e iOS, OLo la stampante in 3 D è stata anticipata da tempo e dovrebbe vedere la luce al prezzo di circa 100 dollari.

Leggi anche: Cosa sono i Massage Parlor


Questa nuova tecnologia non è così popolare come molte stampanti in 3 D, a meno che non siamo capaci di usarla e abbracciare questa nuova tecnologia cercando di renderla un po’ più semplice.

Leggi anche: Come si guida a Londra


Olo è un design compatto che dovrebbe permette l’interazione con i social media.

Sviluppata da SOLIDO3D, questa nuova tecnologia stems da una compagnia italiana porta la stampa in 3 D al mondo in un modo alla moda e accessibile. Oltre allo sviluppo, la compagnia offre anche servizi della stampa in 3 D.


Lo smartphone può essere utilizzato usando l’applicazione da scaricare della stampante. L’utente che vuole usare il device può liberamente distribuire e controllare i modelli in 3 D che vuole stampare.

L'articolo prosegue subito dopo

Olo permette di stampare tutto ciò che vuoi collegandola semplicemente all’app del tuo smartphone.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*