Prezzo TomTom Bandit Action Camera

Guide

Prezzo TomTom Bandit Action Camera

Ad Amsterdam, in occasione di un evento internazionale, è stata presentata ufficialmente TomTom Bandit, la nuova Action Cam in grado di creare da sola un video dalle clip che registrerete. Il suo motto è: “Shoot, edit and share”, ovvero, “Registra, crea e condividi”. Fondamentalmente, dunque, un’Action Cam che permette facilmente di girare dei video, creare un filmato e condividerlo velocemente.
Impermeabile, in grado di connettersi allo Smartphone e compatibile con gli accessori GoPro, TomTom Bandit è l’Action Cam di cui non potrete fare a meno.
La nuova Action Cam, perché possa sfruttare il suo motto “Registra, crea e condividi”, è dotata di connettività Wi-Fi per trasferire i file direttamente all’applicazione per Smartphone, dove verrà mostrato automaticamente un probabile montaggio, che potrà poi essere modificato secondo il nostro gusto. In sostanza, l’innovativo dispositivo vi permetterà di scegliere le clip da montare insieme prima che queste vengano trasferite sulla memoria del telefono, così da risparmiare tempo e trasferire solo il contenuto desiderato.

Il tempo di trasferimento e creazione del filmato cambiano da dispositivo a dispositivo, in base ovviamente ai diversi parametri considerati.
Il costo? Soli 429 Euro!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*