Prezzo YotaPhone 2 COMMENTA  

Prezzo YotaPhone 2 COMMENTA  

YotaPhone è uno smartphone a doppio schermo proveniente dal produttore russo Yota Devices e l’azienda ha lanciato una nuova generazione di smartphone. Nel caso non se ne sia sentito parlare, YotaPhone è uno smartphone innovativo che non ha un solo schermo, bensì due. Davanti si ha il normale display AMOLED, sul retro c’è una display e-ink (carta elettronica) che si è soliti vedere sugli eReader.


YotaPhone ha lanciato YotaPhone 2 ad una manifestazione a Londra lo scorso 3 dicembre ed è possibile adesso acquistarlo dal sito web dell’azienda.

Eˊ inoltre possibile trovarlo presso alcuni rivenditori incluso Clove. Sebbene il prezzo di 495€ sia stato pubblicizzato da Android Police, è possibile che YotaPhone 2 arrivi a 400£.


Ufficialmente è venduto a £550, il che lo pone in fondo alle classifiche del mercato – è persino più costoso dell’IPhone 6. Sarà perché ha due display? Molto probabilmente sì.


 

About Maria Scorsone 19 Articoli
Ha studiato presso l'Università degli Studi di Palermo, ha conseguito la laurea in Scienze della comunicazione internazionale con 105/110. Corso di specializzazione in Traduzione editoriale dall'inglese. Ha studiato presso la Humbodt-Universitaet di Berlino lingue estere

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*