Prima di lunedì, trama, streaming, cast e data d’uscita al cinema

Cinema

Prima di lunedì, trama, streaming, cast e data d’uscita al cinema

Prima di lunedì, trama, streaming, cast e data d'uscita al cinema
Prima di lunedì, trama, streaming, cast e data d'uscita al cinema

Ecco tutte le news riguardo al nuovo film di Massimo Cappelli, Prima di Lunedì. Nelle sale italiane dal 22 settembre 2016.

Prima di lunedì è una commedia che esce nelle sale italiane il 22 settembre 2016. Un film diretto e scritto da Massimo Cappelli, Fabio Troiano, Giuseppe Lo Console. La durata del film è di 90 minuti circa.

Il cast di questo film è formato da Vincenzo Salemme, Fabio Troiano, Martina Stella, Andrea Di Maria, Sandra Milo, Sergio Muniz, Antonio Guerriero.

Carlito (interpretato da Vincenzo Salemme) è un esteta, orgoglioso di essere italiano ed è una persona complessa. Possiede una catena di supermercati e molte 500 vecchie di vari colori. Un giorno gli viene richiesto di consegnare uno strano uovo di Pasqua da far venire l’acquolina in bocca… Ci troviamo a Torino, in pieno Agosto, e le strade sono deserte. Marco (Fabio Troiano) e Andrea (Andrea di Maria) amici da sempre, sono legati a Penelope (Martina Stella). È la sorella di Andrea ed ex fidanzata di Marco.

Si trovano in viaggio perché Penelope sta per sposarsi. Ovviamente Marco non è stato invitato al matrimonio e, durante la guida, cerca di convincere Andrea di non esser interessato a Penelope e al suo matrimonio quando va a scontrarsi contro una vecchia 500.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche