> > Prima uscita di Meg Ryan dopo 14 mesi dai ritocchi

Prima uscita di Meg Ryan dopo 14 mesi dai ritocchi

Meg Ryan

Prima uscita pubblica di Meg Ryan dopo 14 mesi di clausura in casa e fuori dalle scene. E' infatti apparsa a Parigi ad un evento pubblico ma non era più la Meg Ryan che ha fatto sognare in film come "Harry ti presento Sally" o "C'è post@ per te". Visibilmente diversa in viso, a causa dei nu...

Prima uscita pubblica di Meg Ryan dopo 14 mesi di clausura in casa e fuori dalle scene.

E’ infatti apparsa a Parigi ad un evento pubblico ma non era più la Meg Ryan che ha fatto sognare in film come “Harry ti presento Sally” o “C’è post@ per te”.

Visibilmente diversa in viso, a causa dei numerosi ritocchi chirurgi a cui tuttavia non ha mai ammesso di essersi sottoposta, persino lo sguardo sembrava diverso. Naso schiacciato e occhi tirati, l’attrice ormai 53enne non è passata inosservata per i suoi cambiamenti più che evidenti.

In passato, fu attaccata duramente dall’attrice Jane Leeves che l’accusava di aver distrutto la propria carriera con tutti quegli interventi chirurgici ai quali lei, invece, non si sarebbe mai sottoposta poiché avrebbero potuto distruggerle il fisico oltre che la carriera.