> > Prima volta: come fare l'amore

Prima volta: come fare l'amore

FARE L'AMORE PER LA PRIMA VOLTA.

Siete innamorate e vi sentite pronte a fare l'amore per la prima volta? Ecco alcuni consigli per rendere la vostra prima volta unica e indimenticabile. L'adolescenza è uno dei momenti più belli e intensi della vita di una persone, soprattutto quando ci sono le prime cotte, i primi innamoramenti e...

Siete innamorate e vi sentite pronte a fare l’amore per la prima volta? Ecco alcuni consigli per rendere la vostra prima volta unica e indimenticabile.

L’adolescenza è uno dei momenti più belli e intensi della vita di una persone, soprattutto quando ci sono le prime cotte, i primi innamoramenti e i primi fidanzatini. Per la maggior parte delle ragazze durante l’adolescenza si avvicina la fatidica “prima volta“. Ci si sente innamorate, si ha desiderio di avere un contatto intimo con il proprio fidanzato, gli ormoni sono tantissime e ci si sente pronte per vivere un rapporto intimo. La prima volta di una ragazza deve essere sicuramente romantica e indimenticabile. Ecco quindi alcuni consigli per rendere questo giorno indimenticabile.

Il primo passaggio fondamentale per iniziare un rapporto intimo di coppia è quello dei preliminari. Arrivate al giorno dell’atto sessuale vero e proprio dopo aver prima avuto un contatto intimo timido e delicato. Scoprite le sensazioni che comporta baciarvi, fate perlustrare il corpo al vostro ragazzo e se ve la sentite praticate e fatevi praticare del sesso orale. Dopo aver provato a masturbare, sfiorare e accarezzare il vostro partner sarete pronte e più esperte per provare a fare l’amore per la prima volta.

Ecco alcuni consigli per rendere la vostra prima volta indimenticabile:

  1. LOCATION: per prima cosa cercate il luogo che sarà quello della vostra prima volta. Probabilmente se siete molto giovani non avrete spesso casa libera. Se la casa non è un luogo possibile cercate di andare in un luogo comodo e riservato come albergo o motel.
  2. PRESERVATIVO: arrivate preparate alla prima volta con una scatola di preservativi. Se vi imbarazzate comprateli insieme e ricordate che non è vero che la prima volta non si rimane incinta.
  3. PRELIMINARI: iniziate a baciarvi lentamente, sfiorarvi accarezzarvi. Fatevi eccitare dal vostro fidanzato, fatevi assaporare in ogni parte del corpo e piano piano fatelo scendere più giù nella vostra intimità.
  4. PENETRAZIONE: se vi sentite pronte e vedete che anche lui è eccitato e con il pene in erezione aprite la bustina del preservativo e fateglielo indossare. Rilassatevi e fatevi penetrare lentamente. Se sentite dolore fermatelo. Ricordatevi che potrebbero esserci delle piccole perdite di sangue per via della rottura dell’imene.
  5. RELAX: ricordatevi di fare tutto con calma e pazienza. Non abbiate fretta e rendete la vostra prima volta super romantica…