Primadonna: offerte di lavoro e stage COMMENTA  

Primadonna: offerte di lavoro e stage COMMENTA  

Se avete passione per il mondo della moda e specialmente per le calzature e i suoi accessori, allora c’è una impresa dell’artigianato calzaturiero del nostro Paese che potrebbe fare al caso vostro.


Attualmente questa azienda è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei suoi numerosi punti vendita situati in tutta Italia. Primadonna Spa è una specifica azienda che opera nel ramo della commercializzazione al dettaglio di calzature (donna) e dei suoi accessori, questi ultimi sono a marchio Primadonna Collection. Tutto ciò è commercializzato tramite la propria rete di punti vendita  in franchising.

Attualmente le posizioni ricercate da Primadonna sono le seguenti: addetti vendita (per numerose sedi); E-commerce Project manager (per la sede di Bitonto), è richiesta una esperienza di 3-5 anni in analogo ruolo e bisogna aver conseguito la laurea; store manager (per numerosi punti vendita); ed infine un responsabile marketing (per la sede di Bitonto), per questa posizione è necessario conoscere almeno due lingue straniere (inglese oltre al francese oppure il tedesco).
Per avere delle informazioni più dettagliate concernenti le singole posizioni e su come potete inoltrare la vostra candidatura, potete consultare il sito aziendale, ed andare nella sezione “Lavora con noi”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*