Primark assume al Centro Commerciale I Gigli: 400 i posti disponibili

Lavoro

Primark assume al Centro Commerciale I Gigli: 400 i posti disponibili

Primark assume al Centro Commerciale I Gigli: 400 i posti disponibili
Primark assume al Centro Commerciale I Gigli: 400 i posti disponibili

Primark assume al Centro Commerciale I Gigli. In occasione del piano di restyling, verranno inaugurati diversi centri dello shopping.

Primark assume. In occasione dei venti anni di apertura il Centro commerciale I Gigli, ha grandi novità. Il centro shopping della provincia di Firenze ha infatti programmato un piano di restyling. Si tratta di un’espansione che porterà all’apertura di nuovi negozi tra cui Primark.

L’azienda di origini irlandesi è già conosciuta in Italia. Sono due infatti i punti vendita nel nostro territorio. Arese e Roncadelle verranno quindi affiancate dal centro fiorentino. Il Gruppo ha all’attivo oltre 300 punti vendita in tutta Europa.

Il piano di restyling è previsto già per i prossimi mesi. Eurocommercial ha investito oltre 100 milioni di euro per il progetto. L’arrivo di Primark sarà una grande novità. Inoltre, l’apertura del punto vendita consentirà per molti di avviare una carriera all’interno di un colosso dell’abbigliamento. Settemila metri quadri con 56 casse e oltre 400 dipendenti da assumere.

Primark non sarà l’unico negozio di abbigliamento che verrà inaugurato al Centro commerciale I Gigli.

Nei prossimi mesi anche Zara, Piazza Italia e la profumeria Sephora apriranno i battenti. Per cui saranno possibili anche altre eventuali assunzioni.

400 sono i posti messi a disposizione da Primark. Le figure ricercate riguardano sia addetti vendita, sia visual merchandiser. Ma anche addetti al magazzino, manager e cassieri implementeranno le file dei collaboratori. L’azienda ha previsto delle assunzioni a tempo determinato. Non si escludono comunque anche delle assunzioni a tempo indeterminato soprattutto per i ruoli di responsabilità.

Allo stato attuale non è ancora possibile candidarsi alle posizioni. Non sono stati definiti nemmeno i requisiti necessari per potersi candidare. Color che sono interessati però, possono consultare il sito di Praxi. Sarà proprio questa Agenzia per il lavoro che si occuperà delle selezioni che avverranno entro al fine dell’anno. Sul sito web Praxi.com, è possibile visionare tutti gli annunci di lavoro presenti e quindi, non appena possibile, inoltrare la propria candidatura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*