Primark cerca personale: 400 le assunzioni previste in Toscana

Lavoro

Primark cerca personale: 400 le assunzioni previste in Toscana

Primark cerca personale: 400 le assunzioni previste in Toscana
Primark cerca personale: 400 le assunzioni previste in Toscana

Primark cerca personale in vista dell’inaugurazione del nuovo punto vendita in Toscana. Previste assunzioni a tempo determinato ma anche indeterminato.

Primark cerca personale da inserire nei punti vendita della Toscana. Si tratta di un piano di espansione partito con l’inaugurazione ad Arese del Il Centro, per proseguire con il centro commerciale Elnòs di Brescia. Nel 2017 Primark punta sull’apertura in Toscana nel centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio. Numerose le posizioni rese disponibili dall’azienda irlandese.

I Gigli festeggeranno l’anno prossimo 20 anni di apertura. Primark, azienda specializzata nella produzione di abbigliamento e accessori, ha deciso di festeggiare aprendo le selezioni per ben 400 figure. Il centro commerciale in vista dell’anniversario ha raddoppiato i posteggi nei garage e aumentato gli spazi dedicati ai negozi.

Primark è un’azienda irlandese che a oggi vanta la presenza di punti vendita in tutto il mondo. Sono 300 i negozi distribuiti tra Spagna, Portogallo, Francia, Italia, Regno Unito, Austria e Stati Uniti. Da anni il brand si è specializzato nella produzione di capi di abbigliamento alla moda sia maschile che femminile. Inoltre, sempre con marchio Primark, troviamo articoli per la casa e accessori per il corpo.

In vista di un bacino di utenza molto più ampio, Primark inaugurerà il suo store nei primi mesi estivi del prossimo anno. In vista dell’apertura sono ricercati 400 tra commessi, cassieri, manager e responsabili. I contratti previsti sono a tempo determinato ma anche indeterminato a seconda delle posizioni ricoperte.

Al momento non ci sono ancora i dettagli relativi ai requisiti da possedere per ogni posizione. In generale però verranno assunte persone con pregressa esperienza nel settore, soprattutto per quanto riguarda le posizioni di responsabilità. Mentre sarà più probabile che per altri ruoli quali addetti vendita e cassieri, Primark selezioni anche personale alla prima esperienza. Tendenzialmente infatti, le risorse affrontano un periodo di formazione alfine di poter essere istruite sulle attività e gli obiettivi aziendali.

Per restare aggiornati sulle posizioni aperte nei vari punti vendita, consultate il sito ufficiale di Pimkie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

cameriere
Lavoro

Quanto guadagna un cameriere?

30 maggio 2017 di Notizie

Il lavoro del cameriere è variamente retribuito, spesso nemmeno regolamentato. Vediamo qualche paragone come lavoro stagionale, per studenti o per professionisti.

Loading...