Primavera Nazionale: Ecco le semifinaliste

Calcio

Primavera Nazionale: Ecco le semifinaliste

Si è definito oggi il quartetto delle squadre semifinaliste che domenica 2 giugno e domenica 9 giugno si giocheranno l’accesso alla finale scudetto del campionato Nazionale Primavera.

Il Napoli di mister Riccio doveva recuperare lo svantaggio di una rete subita nella gara d’andata contro la Pink Bari. Oggi al “Collana” le partenopee hanno ribaltato il risultato vincendo per 3-1 grazie alle reti di Diodato, Di Maro e Guardascione, mentre per le ospiti aveva accorciato le distanze su rigore Conte.

Oltre alla squadra campana in semifinale sono arrivate Torino, che nel suo girone ha battuto il Real Arenzano per 2-0 e l’Inter per 3-0; il Pordenone che dopo aver pareggiato all’andata contro l’Imolese per 2-2 nel match di ritorno si è imposta per 2-0 ed infine il Firenze che elimina il Chieti 12-0 e con un perentorio 5-0 elimina anche la Res Roma.

I pronostici per la finale sono tutti per il replay della finale della scorsa stagione tra Torino e Firenze dove il Torino si impose per 2-1 dopo che passo in svantaggio ma occhio anche a Pordenone e Napoli che hanno fatto vedere di che pasta sono.

Gli accoppiamenti per le semifinali sono Torino – Pordenone e Firenze – Napoli, ma come da regolamento per vedere chi disputa la partita d’andata in casa bisogna aspettare il sorteggio che si terrà presso il Dipartimento Calcio Femminile nei prossimi giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...