> > Prime immagini del nuovo iPhone 7? Apple non conferma

Prime immagini del nuovo iPhone 7? Apple non conferma

prime foto iphone 7

Spuntano sul web le prime immagini del nuovo iPhone 7. I dettagli visivi del prossimo smartphone Apple sono stati diffusi dal blog di Taiwan Apple.club.tw, un paio di immagini che mostrano il nuovissimo pannello di retroilluminazione immediatamente associato all'iPhone 7 anche se dall'azienda di Cup...

Spuntano sul web le prime immagini del nuovo iPhone 7. I dettagli visivi del prossimo smartphone Apple sono stati diffusi dal blog di Taiwan Apple.club.tw, un paio di immagini che mostrano il nuovissimo pannello di retroilluminazione immediatamente associato all’iPhone 7 anche se dall’azienda di Cupertino non è arrivata alcuna conferma che sia effettivamente così. Si tratta dunque di immagini da prendere con le pinze anche se, andando ad analizzare le componenti nel dettaglio, è possibile notarne la somiglianza con quelle presenti attualmente sugli iPhone 6S e iPhone S6 Plus.

Il lancio del nuovo iPhone 7 è previsto per il mese di settembre ma ad oggi sono già molte le indiscrezioni trapelate in merito al nuovo dispositivo Apple. Prima delle foto infatti, che fanno ipotizzare la presenza di un pannello di retroilluminazione innovativo rispetto a quello presente sui modelli attuali, si è parlato di una versione con 256 Gb di memoria, di una scocca in grado di resistere all’acqua e della versione 3D Touch di iPhone 7. Da non dimenticare poi che nel corso del 2016 l’azienda di Cupertino presenterà anche il nuovo iPhone 6C caratterizzato da un display di 4 pollici, ma anche il nuovo Apple watch e come se non bastasse l’iPad Air 3.