Primi passi con l’iPod: Sincronizzazione e disconnessione COMMENTA  

Primi passi con l’iPod: Sincronizzazione e disconnessione COMMENTA  

Quando hai collegato l’Ipod al PC o al MAC la prima volta e lo hai installato, hai dovuto scegliere anche la modalità di sincronizzazione dati tra le due disponibili: automatica o manuale.

Leggi anche: Semi di chia, caratteristiche


Se hai scelto di sincronizzare automaticamente la tua liberia, iTunes inizierà a caricare il contenuto della libreria multimediale sul tuo iPod; Se hai invece scelto la sincronizzazione manuale, la procedura di caricamento inizierà solo quando si trascinano i file della libreria di iTunes sul tuo iPod, sempre tramite il software iTunes.

Leggi anche: Segni zodiacali cinesi, quali sono


Una volta terminata la sincronizzazione dell’iPod, fate clic sull’icona “Espulsione” che si trova accanto al nome del tuo iPod in iTunes.

Sul vostro iPod verrà visualizzato un messaggio di conferma: “OK per disconnettere” quando sarà sicuro il poter staccare la spina dal tuo computer. Se il tuo iPod è un modello Shuffle, occore guardare la spia luminosa che ne segnala lo status: se è fissa sul verde o l’arancio, allora è possibile scollegare tranquillamente tuo iPod; se piuttosto la vedete lampeggiare di arancio, dovreste aspettare.


L’iPod è ora pronto per l’uso. A seconda del modello del tuo iPod, è possibile utilizzare il touchscreen o il click wheel per selezionare le canzoni e i video e riprodurli.

L'articolo prosegue subito dopo

Se si verificano problemi, Apple offre uno strumento di risoluzione dei problemi online così come manuali scaricabili per tutti i modelli di iPod (apple.com/support/ipod/five_rs/).

Leggi anche

Huawei_P9
Tecnologia

Quali telefoni hanno il 4g

Tra i telefoni che hanno il 4g, gli ultimi modelli sono Meizu Pro 6 Plus, Huawei Mate 9 sia in versione Pro che standard e Samsung Galaxy C9 Pro.   Sempre più utenti sono alla ricerca di telefoni compatibili con rete LTE - 4G, per questo, nell’articolo, saranno citati gli ultimi modelli arrivati sul mercato che rispondono alle esigenze di molti compratori. Menzioniamo, in primis un telefono non molto conosciuto il Meizu Pro 6 Plus, annunciato a novembre 2016. Questo telefono è fornito di uno schermo di 5.7 pollici di risoluzione QuadHD, con 2540 x 1440 pixel. Per quanto riguarda Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*