Primi segni di gravidanza per le donne paraplegiche COMMENTA  

Primi segni di gravidanza per le donne paraplegiche COMMENTA  

I primi segni di gravidanza nelle donne paraplegiche sono spesso volte gli stessi segni nelle altre donne, anche se differiscono da donna a donna. Le donne paraplegiche devono prestare molta attenzione a segni fisici.


Significato
Lo spurgo di impianto può verificarsi. Questo di solito è visto come un periodo da 10 a 12 giorni dopo l’ovulazione. Si presenta principalmente proprio nel periodo che si avrebbe dovuto avere il ciclo. L’impianto di sanguinamento è quando l’uovo si attacca alla parete uterina.


Caratteristiche
Si possono sviluppare i seni gonfi. Si può anche sentirsi o apparire pesante.

Identificazione
Fatica e stanchezza è anche un segno fondamentale della gravidanza iniziale. A causa di livelli ormonali che cambiano, il corpo sta cercando di rigenerarsi, rendendo così una donna molto stanca. Anche se il vostro corpo è a riposo, si può ancora voglia di dormire.


Potenziale
Nausea e vomito è un segno di gravidanza dopo un ciclo mancato. Questo può verificarsi in qualsiasi momento da due a otto settimane dopo il concepimento. Alcune donne non hanno affatto nausea durante la gravidanza, mentre altre hanno il “mal di stomaco” per tutta la gravidanza.

L'articolo prosegue subito dopo


Caratteristiche
L’aumento dei livelli ormonali in gravidanza produce anche mal di testa e minzione frequente. La minzione frequente inizia dopo la sesta settimana di gravidanza. Anche se la minzione frequente può sembrare onerosa, è importante rimanere ben idratati.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*