Primigi abbigliamento bimba

Guide

Primigi abbigliamento bimba

Quando si dice Primigi, la prima cosa che viene in mente è il suo articolo di punta, ovvero le scarpe per neonati e bambini, prodotto con cui la ditta si è affermata sul mercato a partire dal 1976.

Successivamente però l’azienda ha ampliato il suo campo di azione, decidendo di aprire nel 2007 una serie di negozi in tutta Italia, in cui offrire un’offerta completa per il mondo dell’infanzia. Nei Primigi Store non si trovano solo scarpe, ma anche capi di abbigliamento, indumenti intimi, accessori, affinchè ogni bambino venga accontentato in ogni sua esigenza con un look coerente.

Le linee di abbigliamento, nelle due collezioni annue, primavera – estate e autunno – inverno, sono pensate tanto per i maschietti che per le femminucce.

L’abbigliamento bimba si caratterizza per il suo tono romantico e femminile, ma allo stesso tempo sempre al passo con gli ultimi orientamenti della moda: perchè ogni bambina è una donna in erba, e la sua vanità viene in tutto e per tutto coccolata dagli abiti Primigi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*