Primo mesiversario di Oscar e Eleonora

Gossip e TV

Primo mesiversario di Oscar e Eleonora

L’influencer napoletano e la toscana tutto pepe hanno festeggiato il loro primo mesiversario, ma prima di incontrarsi per cena si sono scambiati dolci dichiarazioni d’amore su Instagram

Non c’è acquazzone che possa spegnere il fuoco d’amore fra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, nemmeno le foto con i propri ex partner. Pochi giorni fa infatti Eleonora è stata taggata dal suo ex ragazzo in una foto che li ritraeva insieme ed il Branzo, noto geloso, ha subito cliccato un like di protesta. Questo fatto aveva scatenato la paura dei fan della neo coppia che ha avuto timore di vedere infrangere la loro tanto invidiata relazione, ma non è stato così. Tra Eleonora e Oscar la favola continua e non passa giorno che i due non si facciano delle tenere dichiarazioni.

In occasione del loro primo mesiversario Eleonora ha pubblicato un selfie che la ritraeva intenta in un bacio, dedicato al suo uomo ovviamente, ed ha scritto nella didascalia: “Guardami e baciami! Solo per te, per altri mille di questi giorni mio piccolo pulcino bagnato”. Inutile dire che i suoi followers si sono sciolti, ma anche il bel napoletano che infatti non ha perso tempo per rispondere alla sua bella con altrettanta dolcezza: “Sono pochi mille giorni, io mi auguro una vita intera insieme a te, amore mio grande!”.

Per smorzare un po’ la simpatica Eleonora ha deciso di proseguire con una battuta: “E io che speravo di non vederti mai con le rughe” e lui l’ha infine messa a tacere con un bel “Ti Amo.”. Che dire? Sembra che tra i due non potrebbe andare meglio di così!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche