Primo Premio Letterario “Le Streghe di Montecchio”

Libri

Primo Premio Letterario “Le Streghe di Montecchio”

Bagnaia (VI) – Fefè Editore è lieto di dare il via la primo Premio Letterario “Le Streghe di Montecchio”, evento interamente dedicato ai luoghi delle Figlie della Luna di Bagnaia (Vt).

Il concorso

Il premio si ispira al tema: “Streghe d’Italia, o presunte tali, ieri e oggi” ed è riservato a sole opere di narrativa, originali e inedite. L’invito è esteso a tutti i cittadini italiani e non che, attenendosi al tema, dovranno elaborare uno scritto di lunghezza variabile fra le 30.000 e le 40.000 battute – spazi inclusi – da presentare in forma dattiloscritta entro e non oltre il 16 aprile 2012 al seguente indirizzo postale: Premio Letterario “le Streghe di Montecchio” – c/o Fefè Editore – Via Antonio Gramsci 48 – 00197 Roma. E’ richiesto l’invio di quattro copie. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.fefeeditore.com oppure telefonare ai numeri 06.3201420 e 338.3733845.

Filippo Munaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

regali di fidanzamento algerini
Cultura

Tradizionali regali di fidanzamento algerini

22 settembre 2017 di Notizie

Studiare le tradizioni di un Paese significa capirne la cultura. E le celebrazioni di nozze sono sempre un momento per osservarle al meglio. Scopriamo insieme quali sono i tipici regali di fidanzamento algerini.