Primo smartphone Windows Phone italiano

Tariffe

Primo smartphone Windows Phone italiano

Nel congresso tenutosi a Barcellona, la casa produttrice Onda Communication ha esposto il suo primo smartphone munito di sistema operativo Windows Phone che prende il nome di Onda OP601W, un prodotto davvero elegante e ben curato. E’ capace di supportare le reti HSPA e Wifi, nonché le connettività Bluetooth e USB: lo schermo touchscreen capacitivo è un vetro da 4,3 pollici. La fotocamera integrata è una 5 Megapixel provvista di autofocus, zoom digitale e funzionalità per il videorecording. Non mancano di certo il chip GPS/A-GPS, una radio FM e una memoria interna, non espandibile, da 8 GB. Il processore dell’Onda OP601W è un chip single core a 1 GHz. La versione di Windows Phone installata sul device è la 7.5 Mango. Per il momento ancora non si sa la data ufficiale di lancio dello smartphone, né il prezzo con cui Onda proporrà questo interessante prodotto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...