Prince of Persia, gratis per i 30 anni Ubisoft COMMENTA  

Prince of Persia, gratis per i 30 anni Ubisoft COMMENTA  

ubisoft
ubisoft

Prince of Persia è scaricabile gratis dal sito della Ubisoft. La casa di sviluppo francese festeggia trent’anni regalando sette giochi in sette mesi.

 

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo è offerto in regalo ai giocatori dalla Ubisoft. La casa di sviluppo francese compie trent’anni, e per festeggiare ha annunciato che regalerà sette dei suoi storici videogiochi ai fan che la seguono nei prossimi sette mesi. Per inaugurare i festeggiamenti, Ubisoft ha deciso di partire proprio con quello che molti considerano il suo capolavoro. Uscito nel 2003, il gioco fece notizia per la sua ambientazione fiabesca ed il gameplay innovativo, che permetteva ai giocatori di riavvolgere il tempo per poter correggere errori e risolvere puzzle.


La promozione durerà fino a dicembre, ed ogni mese verrà svelato un gioco diverso da poter scaricare, solo per i giocatori su computer. I giochi, che saranno disponibili anche in Italia, sono disponibili in formato digitale e non avranno limiti di tempo: una volta scaricato il gioco, esso resterà nell’account dell’utente per sempre. L’unico limite è che ogni gioco sarà scaricabile solo durante il mese a cui è dedicato.


Prince of Persia resta un capolavoro per molti giocatori moderni, e lo potete scaricare già adesso sul sito ufficiale della Ubisoft. Avete tempo fino a fine giugno! Per poter partecipare dovrete accedere all’Ubisoft Club e avere Uplay, il servizio digitale della casa francese attraverso cui potrete scaricare i giochi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*