Principali Novità Motorshow Di Ginevra 2015

Guide

Principali Novità Motorshow Di Ginevra 2015

Il Motorshow di Ginevra riapre i battenti. Nel Marzo del 2015, come ogni anno, le principali case automobilistiche avranno l’opportunità non solo di presentare le ultime novità, ma anche prototipi e concept car, anticipando il modello e le caratteristiche delle nuove vetture da lanciare sul mercato. Alcuni dei costruttori hanno già chiesto spazi espositivi più ampi, riproponendosi anche l’obiettivo di far testare ai partecipanti le auto elettriche in gamma.
Il salone dell’automobile di Ginevra vanta una tradizione ormai centenaria con la sua prima esposizione nel lontano 1905. In Europa, accanto alle rassegne di Parigi e Francoforte, si afferma tra le esposizioni più importanti e l’unica a cadenza annuale, poiché le altre due si svolgono rispettivamente negli anni pari e dispari, a metà Settembre.
Sono numerose le auto presentate negli anni al Motorshow di Ginevra e lanciate poi sul mercato, passando alla storia. Ricordiamo tra le più celebri l’Alfa Romeo 8C 2300, la Lamborghini Miura e la Porche 997.

Non perdete l’appuntamento il prossimo Marzo presso il centro fieristico Geneva Palexpo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*