Il Principe Harry va a convivere con Meghan Markle e mette la testa a posto?

Il Principe Harry va a convivere con Meghan Markle e mette la testa a posto?

Gossip e TV

Il Principe Harry va a convivere con Meghan Markle e mette la testa a posto?

Meghan Markle
Il Principe Harry va a convivere con Meghan Markle e mette la testa a posto?

Meghan Markle di Suits ha conquistato, col suo fascino, il cuore del secondogenito di casa Windsor, ma il suo passato sarebbe malvisto dalla cognata.

Vi chiederete chi sia Meghan Markle? Non una Principessa, ma un’attrice canadese di successo. Harry ha calcato le orme del fratello, scegliendo una fidanzata non di sangue blu, ma, nonostante Kate Middleton sappia bene cosa significhi entrare nella casa Reale inglese da borghese, non sembra entusiasta della scelta di Harry.

La Borghese che non piace a Kate

Meghan Markle ed Harry stanno assieme già da un anno. Da pochissimo tempo hanno ufficializzato la loro relazione, senza più nascondersi e diventando la coppia più appetibile del momento.

La coppia potrebbe essere pronta però per un passo più importante. No, non il matrimonio, ma la convivenza. Molti indizi portano a tale conclusione. Il più eclatante sarebbe la recente rinuncia ad un leasing auto a Toronto, città dell’attrice.

Che sia pronta per fare i bagagli e trasferirsi a tempo indeterminato nel Regno Unito?

Meghan Markle

Purtroppo, i rapporti in casa Windsor non sembrano distesi dall’annuncio del fidanzamento ufficiale. Kate Middleton, al momento incinta e sofferente a causa delle nausee, sarebbe avversa al fidanzamento per il passato burrascoso di Meghan. L’attrice uscirebbe da un matrimonio tormentato ed ha da poco ottenuto il divorzio. I membri della casa reale non possono obbligatoriamente sposare donne divorziate. Dunque, questo matrimonio non s’ha da fare? Forse, per il momento, nonna Elisabetta ha dato l’ok per la convivenza, sperando che la vita faccia il suo corso e dia l’esito sperato riguardo la relazione.

Altro indizio incontestabile che fa presagire una convivenza alle porte sarebbe la disponibilità limitata concessa da Meghan Markle circa la stagione 2018 di Suits. Gli episodi, infatti, saranno girati ad inizio 2018, ma l’attrice avrebbe dato disponibilità solo fino a Natale.

Sarà il regalo inaspettato e non gradito di Natale per Buckingham Palace?

Il fratello dell’attrice, invece, e non a torto, sembrerebbe entusiasta per il fidanzamento: “Finalmente sarà la Principessa che merita!”. In fondo, potrebbe anche non lavorare più nel momento in cui entrerà ufficialmente in casa Windsor. E, nonostante l’amore e la passione, non sarà certo un gioco da ragazzi farsi accettare dalla Regina Elisabetta & Company! Intanto, Kate Middleton aspetta il terzo figlio e la gravidanza sembra problematica. La moglie di William, infatti, soffrirebbe di tremende nausee che le hanno impedito di seguire i primi giorni di scuola di George. Ma i veleni in famiglia sono ben più difficili da digerire…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche