Privalia reso merce COMMENTA  

Privalia reso merce COMMENTA  

privalia reso merce
privalia reso merce

Il reso merce su privalia avviene nello stesso modo di sempre. Controlla sul sito o l’app come fare.

Se la merce acquistata su privalia non ti soddisfa, perché il modello che hai comprato è di un colore, di una taglia o un formato diverso, sappi che puoi fare il reso. Fare il reso su Privalia è molto semplice.


Ti basterà recarti sull’app di privalia o sull’app che puoi scaricare sul tuo smartphone, fare log in, accedere alla tua area personale, alla sezione Il mio account, I miei resi e spiegare come mai decidi di fare il reso. Si aprirà una finestrina Altre ragioni, utile per capire quale è il problema con il reso. Clicca la motivazione o spiega le ragioni per cui vuoi cambiare il prodotto e continua a seguire le istruzioni che il sito o l’app forniscono.


Puoi anche chiamare il numero verde dell’assistenza che ti seguiranno passo passo per effettuare il reso e come fare. Controlla spesso l’app per capire come funziona, come procede il reso e come avviene. Questo è l’unico modo per effettuare il reso di un prodotto o un capo che non ti piace e non ha le caratteristiche che vuoi. A questo punto, inserisci il capo o il prodotto nel pacco con l’etichetta della bolla e attendi il corriere per ritirare il pacco.


 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*