Probabili formazioni quarti Coppa Italia, Roma-Fiorentina martedì 3 febbraio

Probabili formazioni quarti Coppa Italia, Roma-Fiorentina martedì 3 febbraio

Calcio

Probabili formazioni quarti Coppa Italia, Roma-Fiorentina martedì 3 febbraio

Probabili formazioni quarti coppa italia, Roma-Fiorentina martedì 3 febbraio
Roma-Fiorentina

Roma e Fiorentina si affronteranno questa sera per i quarti di Coppa Italia.

La vincente affronterà in semifinale la Juventus.

Dopo la chiusura del calciomercato è già tempo di ritornare a parlare di calcio giocato, scendono infatti in campo questa sera per i quarti di Coppa Italia Roma e Fiorentina, che all’Olimpico faranno di tutto per passare il turno ed incontrare così la Juventus in semifinale.

Le due formazioni che non stanno attraversando un magnifico momento in campionato avranno sicuramente gli stimoli giusti per darsi battaglia.

La Roma dovrebbe schierare tra i pali il portiere di Coppa Skorupski, davanti al quale ci dovrebbero essere da destra verso sinistra Torosidis, Yanga Mbiwa, Manolas, che sarà squalificato per la trasferta di Cagliari e Cole. A centrocampo dovrebbero essere confermato il tridente formato da Keita, Nainggolan e Pjanic, viste le assenze di De Rossi e Strootman, ma potrebbe esserci anche la sorpresa Paredes tra i titolari.

In attacco spazio a Florenzi (anche lui squalificato per il campionato), con Totti e Ljajic. Convocato il nuovo acquisto Ibarbo, che partirà dalla panchina.

La Fiorentina dovrebbe rispondere con la migliore formazione disponibile, ma restano alcuni dubbi, come chi sarà ad affiancare Gomez in avanti. Non convocati l’ex Aquilani e Gonzalo Rodriguez. Convocato l’ultimo acquisto Rosi.

Le probabili formazioni:

Roma: (4-3-3) – Skorupski; Maicon, Manolas, Astori, Cole; Keita, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Totti, Ljajic. Allenatore: Garcia.

Fiorentina: (3-5-2) – Tatarusanu; Tomovic, Savic, Balanta; Joaquin, Kurtic, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Mati Fernandez, Gomez. Allenatore: Montella.

Diretta dalle ore 20:45 su Rai Uno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.