Probiotici ed enzimi naturali per cani COMMENTA  

Probiotici ed enzimi naturali per cani COMMENTA  

Molte compagnie di cibo per cani hanno iniziato ad aggiungere i probiotici e altri enzimi naturali alle loro ricette. I probiotici sono batteri e lieviti che sono benefici per il corpo. Sia i probiotici che gli enzimi naturali aiutano il sistema digerente.


Tipi

I tipi più  comuni di probiotici sono i batteri dell’acido lattico. Tipi di enzimi naturali comprendono protease, amylase, lipase e cellulase.

Funzione

Sia i probiotici che gli enzimi naturali aiutano a restaurare il normale equilibrio della microflora o dei batteri buoni nel sistema digerente, aiutano a prevenire vari problemi di salute nei cani e aiutano il processo digerente.


Utilizzi

I probiotici e gli enzimi naturali comunemente trattano malesseri intestinali, come diarrea, vomito, gas e gonfiore. Essi aiutano anche a trattare artrite, infezioni da lieviti, costipazione, asma, allergie alimentari e irritazioni della pelle.


Benefici

Le proprietà antibatteriche e antimicrobiche sono benefici dei probiotici e degli enzimi naturali. Essi producono anche vitamina B, acido folico e biotina.

Quando somministrare

I probiotici e gli enzimi naturali possono essere somministrati ogni volta che si vuole, ma sono particolarmente utili nei cuccioli e nei cani che hanno subito di recente un trattamento antibiotico o che hanno disordini digestivi, allergie e problemi della pelle e nei cani inclini ad alti livelli di stress.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*