Probiotici naturali per cani - Notizie.it

Probiotici naturali per cani

Guide

Probiotici naturali per cani

I probiotici hanno molti degli stessi benefici nei cani come negli umani. Questo tipo di batteri può essere benefico per il benessere del cane e aiutare il trattamento dei problemi digerenti e favorire la salute della pelle e del sistema immunitario. Questi batteri salutari aiutano il cane a recuperare i probiotici persi dopo un attacco di diarrea, di vomito o dopo un trattamento di antibiotici. Ci sono varie fonti che possono fornire al cane questi organismi naturali.

Latticini

Le colture vive presenti nello yogurt sono considerate una buona fonte di probiotici, ma devono essere date al cane in piccole quantità. Il latte e il formaggio contengono probiotici e possono essere dati a volte la cane. Assicuratevi che il cane non sia intollerante al lattosio prima di nutrirlo con dei latticini. Datene solo alcuni cucchiaini al giorno a seconda del peso e della taglia del cane.

Integratori alimentari

Ci sono vari integratori alimentari disponibili specificatamente formulati per fornire al cane i probiotici più efficaci per l’animale.

Gli integratori sono disponibili in varie forme, comprese polvere, pastiglie e pillole.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*