Problema Stankovic - Notizie.it

Problema Stankovic

Inter

Problema Stankovic

Stramaccioni dopo la vittoria esterna di Torino deve preparare il confronto con i russi del Rubin Kazan, contemporaneamente il tecnico e la società si trovano a dover gestire l’ennesimo infortunio di Stankovic.

Il giocatore sembrava ormai recuperato dall’infortunio dell’anno scorso, invece il serbo dovrà sottoporsi ad un altro intervento al tendine di achille, si ipotizza ora un nuovo stop di due mesi, ma a questo punto la paura che questa stagione sia a rischio è tanta.

Questo infortunio penalizza il tecnico, infatti le caratteristiche di regista di Deki in un centrocampo a tre non sono assimilabili a nessun altro giocatore della rosa.

Ora l’obiettivo Paulinho potrebbe diventare prioritario, il giocatore ha appena rinnovato con il Corinthias ma Branca potrebbe spingere per l’acquisto del giovane carioca dopo il mondiale per club.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.