Problemi con i fari dell’auto

Auto

Problemi con i fari dell’auto

I fari delle automobili sono una parte essenziale della sicurezza di un veicolo. Dal momento che i fari sono apparecchi elettrici alimentati da energia elettrica della vostra auto, condividono tutti i problemi connessi con i dispositivi elettrici.

Problemi fisici
Il problema più evidente che può colpire i fari sono le lampadine. Esse possono bruciarsi come qualsiasi altra lampadina. Eventuali danni alla parte anteriore della vostra auto possono danneggiare il bulbo o le sue connessioni. È possibile controllare questi; anche controllare i fusibili per vedere se sono bruciati.

Problemi elettrici
I problemi elettrici può essere pensati come una linea di energia elettrica che inizia dalla batteria, va all’alternatore, la scatola dei fusibili, l’interruttore della luce e finisce finalmente nei fari. Ogni intervallo in questa continuità può causare problemi. Controllare ogni aspetto in modo sequenziale. Iniziare avviando la macchina. Se si avvia, la batteria non è il problema. Se la macchina gira a vuoto, l’alternatore non è il problema.

Se i bulbi vanno bene, il problema è più probabile che sia l’interruttore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...