Problemi con IE8 in Windows 7

Microsoft

Problemi con IE8 in Windows 7

Dopo aver scaricato il sistema operativo Windows 7, Internet Explorer 8 (IE8) può essere eseguito lentamente, mostra alcune pagine web in modo errato o visualizza messaggi di errore. Si può essere in grado di risolvere questi problemi regolando le impostazioni di Internet Explorer, o cancellando e reinstallando IE8.


Risoluzione dei problemi di IE8 Messaggi di errore
Se si riceve un errore quando si tenta di visitare una pagina web, assicuratevi che l’indirizzo sia stato digitato correttamente nella barra degli indirizzi e tentate di visitare il sito più tardi. Il problema potrebbe essere con il sito web, in modo da poter tentare di contattare il webmaster del sito per saperne di più sul problema. Altrimenti, il link al sito potrebbe essere obsoleto.

IE8 lento
Se IE8 continua a bloccarsi o l’esecuzione è lenta, è possibile ripristinare le impostazioni. Chiudere tutte le finestre di Internet Explorer e cliccare sul pulsante “Start” sul desktop. Digita “Internet Explorer” nella casella di ricerca e fare clic su “Internet Explorer” nei risultati. Selezionare “Strumenti” e poi “Opzioni Internet”. Selezionare la scheda “Avanzate” e selezionare “Reimposta”. Clic su “Elimina impostazioni personali”. Fare clic su “Ripristina” nella sezione “Reimposta Internet Explorer”. Fare clic su “Chiudi” e poi “OK” quando le impostazioni sono state modificate.

Disinstallare e reinstallare IE8
La reinstallazione di IE8 potrebbe risolvere alcuni dei problemi che si stanno avendo. Per disinstallare Internet Explorer, fare clic sul pulsante “Start” sul desktop e quindi fare clic su “Pannello di controllo”. Cliccare “Programmi” e poi “Programmi e funzionalità”. Selezionare “Visualizza aggiornamenti installati” nel pannello a sinistra. Clicca su “Internet Explorer 8” e clicca su “Disinstalla”. Seguire le indicazioni per disinstallare. Scarica di nuovo IE8.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...