Problemi con Netgear Wi-Fi in Windows 7 COMMENTA  

Problemi con Netgear Wi-Fi in Windows 7 COMMENTA  

Windows 7 supporta i driver per un router Netgear e una scheda di rete Netgear. Se si riscontrano problemi con la rete Wi-Fi, è necessario prendere misure per risolvere il problema. La risoluzione dei problemi risolve problemi minori e consente di risparmiare denaro e capire il problema di rete prima di chiamare un tecnico.


Cambio di credenziali
Se tu hai una connessione con rete Wi-Fi, e ora non funziona più, l’amministratore della rete Wi-Fi ha cambiato la password del router. Gli amministratori Wi-Fi utilizzano questa procedura per garantire che nessuno è autorizzato a utilizzare la rete. Alcuni amministratori della connessione internet Wi-Fi fanno questo per garantire che nessuno, tranne i clienti continuano ad utilizzare il servizio.

Driver
I driver Netgear si installano sul vostro computer Windows 7, in modo che il computer deve avere i driver corretti per connettersi alla rete Wi-Fi. Nell’utilità Device Manager di Windows, il pulsante “Update” aggiorna il software del driver e le correzioni di eventuali problemi che hai con i file danneggiati o cancellati. Netgear comprende anche un CD di installazione del driver utilizzato per installarlo sul computer.

Potenza del segnale
Diversi fattori influenzano la potenza del segnale di una rete Wi-Fi. Altre reti wireless, telefoni cellulari e apparecchiature elettroniche possono influenzare l’intensità del segnale. Quando queste attrezzature influenzano il segnale, si nota una disconnessione e una difficoltà di connessione alla rete. Se avete qualsiasi apparecchiatura wireless accanto al tuo computer o router, rimuoverle e testare la connessione.

L'articolo prosegue subito dopo

Considerazioni
Se si è in grado di connettersi alla rete da altri apparecchi, la scheda di rete Netgear potrebbe avere un hardware danneggiato. In questo caso, è necessario sostituire la scheda. La maggior parte dei problemi sono un processo di eliminazione per la maggior parte dei tecnici, quindi dopo aver provato diversi test, sostituiscono la scheda per risolvere gli eventuali problemi hardware.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*