Problemi di topi? A Londra c’è un’app apposta COMMENTA  

Problemi di topi? A Londra c’è un’app apposta COMMENTA  

Avete problemi con i topi? Allora questa è l’applicazione per voi.

Ai proprietari di abitazioni di Londra con problemi di roditori viene offerta la possibilità di adottare temporaneamente un gatto in modo del tutto gratuito al fine di sbarazzarsi di invasori roditori.

Handy, un servizio on-demand, ha collaborato con la carità animale Wood Green per offrire i servizi di soccorso animali che hanno bisogno di case-famiglia temporanee.

Gli utenti dell’ app di Handy saranno in grado di scegliere tra una selezione di gatti disponibili.

‘Speriamo che questo servizio unico porti ad un impatto positivo – sia pratico che emotivo’, ha detto Juliette Jones, consulente del benessere degli animali a Wood Green.

Mentre il servizio è gratis a tutti gli utenti del Handy app, i clienti sono invitati a un fare una donazione in beneficenza o a considerare un’adozione prolungata.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*