Processo Maugeri, 31 milioni richiesti agli imputati COMMENTA  

Processo Maugeri, 31 milioni richiesti agli imputati COMMENTA  

E’ iniziata questa mattina l’udienza preliminare per il caso Maugeri in cui gli imputati sono dodici e tra questi spicca certamente l’ex presidente della Lombardia Roberto Formigoni che non ha però voluto presentarsi in aula.

Leggi anche: Come decorare le bottiglie di champagne per un matrimonio

Nel procedimento sia la Regione Lombardia guidata da Roberto Maroni sia l’Agenzia delle Entrate, per quanto riguarda i reati fiscali contestati, si sono costituite parti civili.

Leggi anche: Come fare un cappello da chef

Le accuse a vario titolo sono associazione per delinquere finalizzata alla corruzione, frode fiscale, riciclaggio e interposizione fittizia. Oltre 31 milioni per danno patrimoniale e morale.

È questa la richiesta dell’Agenzia delle Entrate che oggi ha presentato l’istanza di costituzione di parte civile.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*