Processo Pistorius con colpo di scena, sparò in un ristorante - Notizie.it

Processo Pistorius con colpo di scena, sparò in un ristorante

Esteri

Processo Pistorius con colpo di scena, sparò in un ristorante

321321

Oscar Pistorius avrebbe sparato un colpo di arma da fuoco accidentalmente all’interno di un ristorante, poche settimane prima del presinto omicidio della sua ex fidanzata Reeva Steenkamp. La notizia, un vero colpo di scena inaspettato, è emersa nel corso del processo che vede coinvolto l’atleta, accusato di omicidio. Sembra che l’episodio sia avvenuto nel gennaio del 2013 in un ristorante di Johannesburg dove Pistorius si trovava a pranzo con alcuni amici. A un certo punto uno di loro, Darren Fresco, avrebbe passato all’atleta una pistola carica da sotto il tavolo e Pistorius, impugnandola male, avrebbe fatto partire accidentalmente un colpo, spaventando a morte le persone che in quel momento si trovavano nel ristorante.

Ai proprietari del locale però, non venne raccontata la verità: per coprire Pistorius, la sua notorietà avrebbe contribuito a creare un vero e proprio scandalo, fu l’amico Darren a prendersi la colpa e la responsabilità dell’accaduto.

Ma nel corso del processo è venuta a galla una nuova verità, che aggiunge un ulteriore alone di mistero alla vicenda terribile del presunto omicidio della giovane Reeva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche