Prof fa sesso con alunno sedicenne: ci siamo solo divertiti COMMENTA  

Prof fa sesso con alunno sedicenne: ci siamo solo divertiti COMMENTA  

mj-300x225

E’ una delle tante storie che nascono tra prof e studenti in ambito scolastico. Ma, almeno in questo caso, l’amore non c’entra proprio nulla e i due lo hanno ammesso senza alcuna remora. Lei è una bella professoressa di venticinque anni che insegna educazione fisica in una scuola cattolica di New York. Lui è un ragazzino di sedici anni, che ha colto l’occasione al volo per sentirsi un po’ più grande. Megan Mahoney, questo il nome della donna, è stata accusata di molestie su minore, data la giovane età del partner (seppure consenziente), e ha perso il posto di lavoro.

Leggi anche: Si torna a scuola fra tagli e proteste


Secondo le indiscrezioni, il direttore sportivo della scuola era al corrente della relazione ma non ha mai detto nulla. La coppia ha dichiarato che tra loro non era scattato l’amore né altro sentimento, e che hanno fatto sesso per divertirsi un pò.

Viva la sincerità!

Leggi anche

Svizzera: sexy soldatesse per una campagna social
Attualità

Svizzera: sexy soldatesse per una campagna social

Una campagna social o un azzardo e una violazione delle regole? Sta di fatto che sui social le donne militari sfoggiano in divisa militare armi e pose belliche tutta la loro sensualità. La Svizzera è sempre stata esente da battaglie e si è sempre tenuta i campo neutrale. Svizzera che però adesso sta cercando di promuovere una nuova immagine di militare: le soldatesse.  Svizzera che con l'hashtag #schweizerarmee sia su twitter che su  Instagram propone delle donne, affascinati e anche sexy con le armi in mano e sui carri armati.  Anche s ere donne sono solo l'1% dell'Arma, sono state scelte come testimonial dell'esercito per Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*