Professore di chimica rientra a scuola come professoressa Amanda

News

Professore di chimica rientra a scuola come professoressa Amanda

Ci troviamo nella scuola superiore di Chino, California, dove ad attendere gli studenti questa settimana c’è stata un grande novità: il professore di chimica è diventato una professoressa.

Amanda Swager, precedentemente per anni conosciuta come Micheal, ha sempre saputo di avere qualcosa di femminile e che qualcosa non andasse nel suo precedente corpo.

Da qui a decisione di iniziare il percorso di cambiamento che l’ha costretta ad assentarsi per un po’ di tempo dalla sua cattedra.

Adesso è tornata ad insegnare ma come donna. La scuola aveva informato genitori ed alunni che l’insegnate sarebbe rientrata in classe con una nuova identità ed ha provveduto ad aggiornare la pagina web con le nuove foto.

Come però era prevedibile, la vicenda ha destato molto clamore tra gli alunni e le lamentele dei genitori non si sono fatte attendere “Non siamo stati avvisati in anticipo e non abbiamo potuto parlare con calma con i nostri figli”

Amanda però si è difesa affermando che non c’era nulla da avvisare essendo questa solo una sua questione personale e che è orgogliosa del suo nuovo aspetto e pronta a tornare ad insegnare nel migliore dei modi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche