Profezia Mago Otelma- Virginia Raggi: presto forze aliene su di lei COMMENTA  

Profezia Mago Otelma- Virginia Raggi: presto forze aliene su di lei COMMENTA  

profezia mago Otelma
profezia mago Otelma

Il mago Otelma spiega la crisi grillina con un’agghiacciante profezia: “ Virginia Raggi è indubbiamente prigioniera di forze aliene”

Radio Cusano ha intervistato il mago Otelma e non ha dubbi, ha dichiarato che: “Virginia Raggi è ostaggio di forze aliene. Da fastidio ai poteri forti e alle strutture ampiamente corrotte dell’urbe, che trovano in lei un ostacolo”

“È naturale che chi è avvezzo a intrallazzare e sbranare con ingordigia gli interessi del popolo romano veda in lei un ostacolo da rimuovere in qualche modo. Era naturale che ciò accadesse, anzi accadrà anche di più. Virginia Raggi non ha fatto nulla di scorretto. In tanti hanno paura di lei perché lotta la corruzione“. E’ così che si è espresso il divino Otelma riguardo gli ultimi avvenimenti del movimento 5 stelle e del caso che sta travolgendo in questi ultimi giorni Virginia Raggi.


Il mago aggiunge dell’altro: ” Virginia Raggi è osteggiata da forze aliene e ce l’hanno con lei i palazzinari e i burocrati corrotti. Tenteranno una riedizione della pugnalata alle spalle subita da Marino.

Le spalle della Raggi sono spalle d’acciaio, sarà impossibile defenestrare Virginia Raggi, che governerà Roma ancora a lungo” Questa profezia rischia di trasformarsi in una gufata pericolosa. 

Alla Raggi sicuramente non serviranno le parole del mago.

Ma effettivamente è da giorni che i grillini lamentano di essere sotto tiro dei poteri forti. Ora possono aggiungere di avere contro di loro anche gli alieni.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*