Profumi uomo da regalare a Natale COMMENTA  

Profumi uomo da regalare a Natale COMMENTA  

regalare

Natale è alle porte e i regali da uomo sono sempre una sfida.Regalare un profumo non è mai un azzardo, ma solo se si conoscono bene i gusti del destinatario

Il Natale si avvicina e fare il regalo giusto al vostro lui diventa ogni anno sempre più difficile. Fare un regalo ad un uomo, a meno che non abbia interessi particolari, è sempre una sfida. Per fortuna i profumi sono un successo assicurato. La vanità non troppo latente del genere maschile apprezza molto un regalo che lo metta in mostra, che lo renda protagonista. Un profumo attira l’attenzione e fa sentire più sicuri di sé, ecco perché regalare un profumo non è mai azzardato. Ma, nella sterminata gamma di fragranze sul mercato, quale sarà quella più adatta?

Il vostro è un partner giovanile, sportivo che si sente a proprio agio in ogni situazione? CK One di Calvin Klein non può mancare tra le sue fragranze. CK One è un cult delle fragranze maschili, un profumo che, se il vostro partner non ha ancora provato, è arrivato il momento per farlo. Una fragranza fresca, pungente, sempre attuale ma mai banale, che esalta le qualità dell’uomo che lo porta. Questo è CK One.


Se amate i profumi sensuali, vanigliati ma con quel pizzico di asprezza alla fine, Dior Homme è un altro must have. Disponibile anche nella versione sport con qualche punta di colonia in più, Dior Homme è il profumo ideale per un uomo che non smetterà mai di sedurvi, sempre affascinante e misterioso. Ha una fragranza intensa quindi meglio scegliere l’Eau de Toilette, altrimenti rischiate che si troppo forte.


L’uomo maturo che non deve chiedere mai non può fare a meno di Hugo Boss. Qualsiasi profumo della linea scegliate, sarà perfetto da regalare e non sbaglierete. Hugo Boss propone fragranze avvolgenti, sensuali e decise. Sono irresistibili per qualsiasi donna e questo piacerà molto anche a lui.


Dovete regalare un profumo ad un uomo stravagante, fuori dagli schemi e con un fascino tutto particolare? Cool Water di Davidoff è il profumo giusto. Le note fresche e quasi balsamiche lo rendono un profumo sui generis, che però riserva nel finale un aroma di mascolinità inconfondibile. Dato che Cool Water è un profumo dalla fragranza insolita, regalatelo solo se conoscete davvero bene la persona che lo riceverà.

L'articolo prosegue subito dopo


Chi ha uno stile classico e ama le fragranze più tradizionali non potrà fare a meno delle proposte di Bulgari o Gucci. Anche qui la scelta è ampia. Per orientarvi: Bulgari è per uomini maturi molto classici, dai gusti raffinati e che non amano attirare l’attenzione. Gucci è per l’uomo attento alle mode e alle tendenze, che vuole farsi notare quanto basta.

Ogni uomo, così come ogni donna, ha il proprio profumo, basta solo capire quale.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*