Profumo donna più venduto nel 2016: qual è

Donna

Profumo donna più venduto nel 2016: qual è

Profumo donna più venduto nel 2016: qual è
Profumo donna più venduto nel 2016: qual è

Il profumo preannuncia la nostra venuta ma molti sono le fragranze che garbano l’olfatto ma quale tra tanti è quello più venduto come profumo femminile?

Ogni essenza spruzzata sul nostro collo, fa sì che ci preceda, annunciando la nostra venuta. Tanti sono i profumi venduti nel corso della storia ma il profumo più venduto nel 2016, quale sarà mai?

Oggi giorno nessuna fanciulla gira senza qualche goccia di fragranza assorbita sulla pelle del proprio collo e sui polsini.

Molto spesso l’attrazione fisica avviene attraverso il nostro odore, che con una piccola spruzzata, stuzzichiamo l’olfatto del gentil sesso. Infatti, il profumo serve anche per definire il carattere della persona, investendola di un suo carisma, una sua personalità.

Ognuno ha gusti diversi e preferenze diverse. C’è chi preferisce una fragranza forte e pungente o dolce e floreale. Ma tutti noi sappiamo bene che per ogni occasione, vi è un profumo adatto alla situazione.

Non solo per le occasioni, bisogna star attenti ma anche alla scelta del proprio outfit deve combaciare con le varie essenze scelte.

Nonostante le new entry, i profumi volano via dal negozio in poco tempo.

Coco Chanel rimane ancora in pole position grazie al lancio del nuovo profumo nato nel 2001 con Coco Mademoiselle, seguito aubito dopo da Chance Chanel ma ci sono anche marchi poco conosciuti ma molto apprezzati dal sesso femminile.

Anche Dolce & Gabbana ha spopolato gli scaffali dei negozi con la sua light blue particolare, leggero e floreale. Non dimentichiamoci poi del profumo della casa Lancôme con La Vie Est Belle. Espressione francese che significa la vita è bella. Ha note florali anch’essa.

Chanel ha conquistato il pubblico femminile sia per donne mature sia per piccole donne che stanno sbocciando. Il suo profumo dolce, fragrante con varie essenze floreali, addolcisce il loro aspetto, il loro carattere.

Le nuove proposte che stanno iniziando a spopolare il bancone, sono ancora poco conosciute come Viktor & Rolf con il suo fior di ciliegio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Fedi nuziali
Matrimonio

Simbologia celtica nelle fedi

19 settembre 2017 di Notizie

Un sunto storico di uno dei popoli più antichi e affascinanti d’europa, con un approfondimento della simbologia di eredità celtica nelle fedi nuziali.