Progetto “100Milano”: fino al 7 febbraio c’è tempo per votare COMMENTA  

Progetto “100Milano”: fino al 7 febbraio c’è tempo per votare COMMENTA  

Il progetto “100Milano” che è stato promosso dall’Assessorato al Turismo e dal Comune di Milano è giunto a una fase importante e fino alla prima settimana di febbraio ci sarà la possibilità di procedere alle votazioni che stabiliranno quali sono le immagini più belle, sotto forma di fotografia o di video, che rappresentano al meglio il capoluogo lombardo.

Finora in lizza ci sono 202 fotogragie e 5 video che ogni giorno sarà possibile votare dagli utenti semplicemente accedendo al sito www.100milano.tv dove finora sono state più di 93.000 le persone che nell’ultimo periodo che vi hanno avuto accesso e questo conferma la grande partecipazione dei cittadini che vogliono essere parte attiva delle iniziative che vengono organizzate e che vogliono essere un incentivo allo sviluppo di Milano.

Il concorso prevede quindi due categorie differenti, quella delle fotografue e quella dei video, e per ognuna verranno stabiliti tre vincitori la cui premiazione avverrà nel corso di “Bit 2010?, il festival che si terrà dal 18 al 21 febbraio presso gli stand della Fiera.

I premi in palio prevedono il pass che permetterà di accedere alle mostre che verranno ospitate a Palazzo Reale e due biglietti a testa per l’inaugurazione di “Bit 2010?. …continua.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*