Progetto Ebook «Un Natale da Horror», Il regolamento

Libri

Progetto Ebook «Un Natale da Horror», Il regolamento

Il Natale sta arrivando e con lui anche il 1° ebook di Letteratura Horror con il “Progetto Ebook: “Un Natale da Horror”.

Tutti gli interessati potranno inviare entro e non oltre le ore 00:00 del 20 dicembre 2012 il proprio racconto breve e inedito all’indirizzo email letteraturahorror@gmail.com. L’email dovrà contenere la dicitura “Ai sensi della legge 675/96 il sottoscritto acconsente al trattamento dei dati personali” e una piccola biografia personale (non oltre le 100 parole) che verrà inserita sul sito e nell’ebook come presentazione dell’autore.

I racconti non dovranno essere superiori ai 6000 caratteri spazi inclusi e dovranno avere come soggetto il Natale e l’Horror.

Tutti i racconti pervenuti e considerati idonei alla pubblicazione saranno inseriti all’interno dell’ebook.

Sarà possibile proporre anche un disegno o un layout grafico per la copertina e la locandina della pubblicazione dove sarà scelto il lavoro migliore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pena capitale
Cultura

Cruciverba: la pena piu’ severa (8 lettere)

25 luglio 2017 di Notizie

Quando cerchiamo di risolvere un cruciverba spesso ci troviamo di fronte a definizioni di cui non conosciamo la risposta e che dobbiamo andare a “scoprire” incrociando le altre definizioni.
La definizione di oggi è “Qual è la pena più severa di carcerazione?”. La risposta, di otto lettere, è capitale.