Che cos’è Progetto Short Food Movie Expo Milano 2015 COMMENTA  

Che cos’è Progetto Short Food Movie Expo Milano 2015 COMMENTA  

Short Food Movie, un progetto della Fondazione Cinema per Roma e del Centro Sperimentale di Cinematografia, mira a coinvolgere il pubblico di tutto il mondo, che dovranno interpretare i temi della Expo relativi a nutrizione e sostenibilità, creando un breve video (della durata di 30-60 secondi). I video saranno prodotti con l’impiego di attrezzature professionali e non professionali e caricati su una piattaforma online permanente appositamente creata per l’occasione.

Chiunque può partecipare, è sufficiente una videocamera, uno smartphone o tablet, con cui realizzare un video dedicato alle diverse esperienze relative alla nutrizione, che racconti le storie della gente. Alcuni dei video saranno selezionati e visualizzati sulla parete video all’interno di Padiglione Zero di Expo Milano 2015, un progetto gestito da Davide Rampello.
Il risultato sarà un’opera d’arte virale e globale, formata da centinaia di migliaia di immagini, lingue e culture, che verrà costantemente ampliata. Ogni video può essere cliccato e ha aperto in qualunque ordine, in modo che gli spettatori possano creare la propria storia.

 

Per acquistare i biglietti online visitare il sito www.expomilano2015.com.


^677A555B6E9B3648ECCD4786680D0253C7077028C458CF19F5^pimgpsh_fullsize_distr

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*