> > Programma celebrazioni Star Wars Day 2015

Programma celebrazioni Star Wars Day 2015

milano star wars day2015

E’ stato reso noto il programma delle celebrazioni dello Star Wars Day 2015. Quest’anno la base strategica dello Star Wars Day 2015 sarà l’Arena Civica Giovanni Brera. Per dare a tutti la possibilità di partecipare al consueto grande evento annuale la data è stata anticipata di un gio...

E’ stato reso noto il programma delle celebrazioni dello Star Wars Day 2015.

Quest’anno la base strategica dello Star Wars Day 2015 sarà l’Arena Civica Giovanni Brera.

Per dare a tutti la possibilità di partecipare al consueto grande evento annuale la data è stata anticipata di un giorno e quindi si terrà domenica 3 maggio, dalle ore 10.00 alle 19.00, e non il 4 che è la data naturale del raduno.

Il programma dello Star Wars Day 2015 vedrà la storica Arena Civica Giovanni Brera trasformata in un realistico Star Wars Day Village.

Saranno allestite aree tematiche ispirate ai vari mondi dell’universo Star Wars. Ci saranno aree sia interne che esterne che faranno rivivere gli ambienti galattici tipici della saga cinematografica.

Sarà dedicato uno spazio speciale LEGO costruito appositamente per festeggiare i personaggi leggendari di Star Wars.

Gli organizzatori promettono che il programma dello Star Wars Day 2015 sarà caratterizzato da grosse sorprese con appuntamenti che renderanno la giornata dei partecipanti indimenticabile ed estremamente animata.

Oltre all’Arena Civica sono previsti altri eventi che verranno svolti nelle favolosi cornici del Castello Sforzesco e nella stupenda Piazza Duomo.

Una giornata dedicata a sorprendere tutti gli appassionati della saga cinematografica ma che segnerà anche il conto alla rovescia rispetto all’uscita nelle sale cinematografiche italiane dell’ultimo capitolo di Star Wars: Il Risveglio della Forza che avverrà il prossimo 16 dicembre 2015.