Programma e scaletta Capodanno Piazza del Popolo Roma 2016 COMMENTA  

Programma e scaletta Capodanno Piazza del Popolo Roma 2016 COMMENTA  

Riguardo i presunti eventi che si terranno a Piazza del Popolo a Roma, in occasione di Capodanno 2016, si ignorano ancora molti dettagli purtroppo. E’ consuetudine della nostra bella Capitale, quella di salutare l’anno che se ne va con un mega-concerto, che intratterrà tutti gli spettatori, i quali, a dispetto del freddo e magari dell’eventuale neve, si prepareranno ad accogliere il 2016.

Leggi anche: Alba dei Popoli – Nina Zilli in concerto

Negli ultimi anni, tale concerto si è svolto presso i Fori imperiali in verità. Purtroppo non siamo ancora in grado di dirvi, quale sarà l’artista che animerà il Capodanno venturo, in quanto non è ancora stato reso ufficialmente noto.

Leggi anche: Capodanno all’Hiroshima Mon Amur

L’anno nuovo è un evento molto festeggiato dai romani, assieme a quello della Befana a Piazza Navona. Tornando al concerto, di cui ripetiamo, si ignora ancora la location (Fori Imperiali o Piazza del Popolo) così come i gruppi che animeranno l’evento, è un vero e proprio festival della musica di vario genere: jazz, rock e chi più ne ha più ne metta.

Se vi capita, fate un salto a Roma durante queste feste natalizie!

Leggi anche

Guide

Ghirlande natalizie: fai da te in feltro

Natale 2016: ghirlande natalizie fai da te in feltro, tutti i suggerimenti utili per creare le decorazioni e gli addobbi per la tua casa Tra due settimane si festeggia il giorno di Natale e, in questi giorni, oltre ad essere alle prese con gli acquisti per i regali natalizi, siamo impegnati con il fare addobbi che decorino e rendano davvero accogliente ed ospitale la nostra dimora. In compagnia dei nostri adorati bambini, creare le decorazioni natalizie come le ghirlande è davvero un’idea divertente ed unica da non lasciarsi sfuggire: grazie a queste creazioni artigianali, saremo in grado di sprigionare tutto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*