Programma e scaletta Capodanno Rimini 2016 COMMENTA  

Programma e scaletta Capodanno Rimini 2016 COMMENTA  

Un altro anno va via, in tanti hanno già programmato i festeggiamenti  per salutare il 2015 ed accogliere il 2016. Tra serate in casa in famiglia e/o con amici, cenone in ristorante, viaggi e festeggiamenti all’estero e via discorrendo, c’è chi decide di festeggiare l’arrivo del nuovo anno in piazza. Infatti, come ogni anno Rimini torna a festeggiare il capodanno con un grande concerto in Piazzale Fellini, in una serata di musica e spettacolo.

Lo scorso Capodanno 2015 fu il trio Gazzè, Fabi e Silvestri ad intrattenere il pubblico nella serata di fine anno. Quest’anno, per il Capodanno Rimini 2016, sarà Luca Carboni il protagonista del concerto di Capodanno 2016 di Rimini, il quale, si esibirà nel classico concerto di fine anno in piazza per accompagnare il pubblico verso il nuovo anno con le sue canzoni. Sarà invece la band riminese dei Landlord ad aprire il concertone . Dopo il concerto di Marina Centro, dove si brinderà all’anno nuovo sotto lo spettacolo dei fuochi d’artificio sul mare, la festa proseguirà fino a notte fonda in centro storico.

Il Concerto Capodanno 2016 a Rimini con Luca Carboni si terrà nella serata del 31 Dicembre dovrebbe iniziare per le ore 21:00 e in scaletta sono previsti tutti i più grandi successi del cantautore italiano, insieme alle canzoni del suo ultimo album Pop Up.

 

Leggi anche

About Maria Aufiero 172 Articoli
Traduttrice Freelance dal 2013, appassionata di arte, cultura e scrittura

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*